Buon giorno,

Purtroppo al momento il nostro negozio non è in grado di fare le spedizioni con il corriere, appena sarà possibile faremo una nuova comunicazione

Al Momento facciamo solo consegne a domicilio nel comune della Valsamoggia

myfunbox.it

Il Diario Di Bridget Jones

Il Diario Di Bridget Jones

Dvd
Anno: 2001
Codice: 3682675
Data di uscita: 10/12/2020
Prodotto non disponibile. Normalmente disponibile per la spedizione in 10/12 giorni lavorativi
Prezzo:
€ 9,99
Qt.

Arrivata a 32 anni, Bridget Jones è una 'single' e i suoi obiettivi, dimagrire e trovare il vero amore, le appaiono irraggiungibili. All'inizio dell'anno Bridget decide di scrivere un diario. Mentre i suoi amici Jude, Sharon e Tom le danno consigli del tutto impraticabili, Bridget si trova divisa tra due uomini: Daniel Cleaver, il suo capoufficio, affascinante ma pericoloso e Mark Darcy, amico di famiglia, avvocato di sucesso ma poco interessante e difficile al dialogo. Una sera Daniel e Bridget vanno a cena insieme e poi finiscono a casa di lui. Lei sembra contenta, e lo è ancora di più, quando poco dopo trascorrono insieme un week-end fuori Londra, partecipando ad una festa in maschera organizzata dai genitori di Bridget. Daniel però rientra da solo in città, con la scusa di doversi preparare per una riunione del giorno dopo. La mattina Bridget va da lui, e scopre che in casa c'è Lara, una collega della sede americana. Andata via furiosa, Bridget lascia poi anche il lavoro, e va in una televisione privata. Ad una festa, Bridget incontra Mark, il quale alla fine le dice che lei gli piace...proprio così com'è. Ma qualcosa arriva sempre ad interrompere gli accenni di dialogo tra i due. Dopo momenti di imbarazzo tra Mark e Daniel, presentatisi entrambi alla festa di compleanno di lei, a Natale a casa dei Darcy il padre annuncia che Mark andrà a lavorare in America e si sposerà. Bridget protesta e scappa. Giorni dopo, mentre sta per partire con gli amici, Bridget si vede di fronte Mark: è tornato per stare con lei. Anche l'ultimo equivoco relativo alle frasi del diario viene superato. Mark e Bridget si abbracciano con passione.

Anno: 2001
Colore: A colori
Durata: 0
Titolo originale: Bridget jones' diary
Produzione: Studio canal, working title films
Distribuzione: Uip, dvd columbia ( 2002).
Origine: Francia
Tratto da: Romanzo omonimo (1996) di helen fielding nato nel 1995 come racconto settimanale sul giornale inglese "Independent"